Home » Eventi 2012/2013 » Vacanza tantrica in Sicilia

Vacanza tantrica in Sicilia

Vacanza tantrica in Sicilia - YANTRA Palermo

Stage intensivo residenziale di Tantrismo e Tocco Sacro del Tantra

 

condotta da Maya Swati Devi assistita da Ananta Deva e Amrita Ma

 

dal 14 al 20 luglio 2013

 

iscrizioni immediate, massimo 10 posti!

 

 

 

 

"La via di fusione di Shiva e Shakti"

 

Una vacanza Tantrica per ritrovare se stessi, imparare ad ascoltare il nostro corpo attraverso rituali sacri d'amore e connettersi con la nostra natura "divina".

 

La vacanza tantrica è un momento di apprendimento, benessere e relax che permetterà ad ogni partecipante di imparare rituali e tecniche tantriche delle tradizione indiana avvicinandosi al divino che è dentro ognuno di noi. Coloro che hanno già conoscenza del tantra potranno approfondire molti aspetti e sperimentare il QUI e ORA. Inoltre permetterà a coloro che si avvicinano per la prima volta al tantrismo di poterlo fare in modo tradizionale e con il rispetto e la sacralità tipici del lavoro di Maya Swati Devi.

Durante la settimana apprenderete esercizi del Tantra yoga, pranayama tantrico, rituali individuali e di coppia, rituali segreti del tantra che derivano dalla tradizione hindù di shiva e shakti, pooja e rituali del fuoco, Nyasa e Sound-Healing (guarigione delle memorie cellulari nel corpo), esercizi e meditazioni per l'apertura dei chakra, danze meditative, La "danza di Shiva e Shakti, il massaggio rituale, tantra in acqua, tecniche corporee di espressione, riti di purificazione del corpo e dell'aurea, la scoperta dei 5 sensi, il sacro rituale del MAITHUNA e CHAKRA POOJA ed il TOCCO SACRO DEL TANTRA massaggio rituale tantrico® che insegna e diffonde Maya Devi. 

 

 

"Il corpo è ricolmo di tutte le vie, riempito delle diverse modalità del tempo e luogo di ogni movimento speciale. Il corpo cela in sé tutte le divinità. Colui che penetra questo corpo giunge alla liberazione" Abhinavagupta. 

 

 

IL PROGRAMMA COMPLETO SARA' INVIATO SOLO AGLI ISCRITTI

 

Ognuno può riconnettersi alla propria vita attraverso l'ascolto e l'autenticità di ogni esperienza. Inoltre ci saranno momenti liberi per visitare la meravigliosa Sicilia e per immergersi nel mare cristallino. Il Tantra insegna la LENTEZZA e l'ABBANDONARSI TOTALMENTE all'esperienza e durante questa vacanza tutti potranno sperimentare il rallentarsi dei tempi che porta all'ascolto intimo di se stessi e del cuore. Alla fine dello stage sarà rilasciato l'attestato di partecipazione da MAYA SWATI DEVI.

 

LUOGO DELLO STAGE:

In una splendida villa privata sul mare immersa nella natura selvaggia e incontaminata della Sicilia. La villa è a soli 20 metri dal mare con caletta privata. Dalla finestra della villa si possono vedere i faraglioni, uno spettacolo suggestivo e un'oasi di quiete meravigliosa. La casa è dotata di 4 stanze doppie e 2 triple, una cucina dove preparare i pasti insieme. I pasti saranno preparati insieme e dovranno essere vegetariani prediligendo verdure, cereali, cucina mediterranea. Ogni partecipante potrà cucinare condividendo con gli altri, questo è il più alto servizio disinteressato che si svolge per il divino e si chiama KARMA YOGA.

 

Aeroporto di Palermo o Trapani (per prenotare il vostro volo)

 

Info e prenotazioni: info@yantrapalermo.it o tel. 091.8437722 - cell. 348.4508067

YANTRA Palermo

Affiliazione 2017/2018

Affiliazione 2017/2018 - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata all'ARCI PALERMO

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.