"Il Tarocco ci aiuta a vedere, meccanismo opposto alla proiezione.
Per Vedere dobbiamo prima poter vedere la proiezione, cominciamo dal vedere il nostro mondo".
(Marianne Costa)
Per la prima volta a Palermo, Marianne Costa terrà un seminario sui Tarocchi di Marsiglia. Il focus sarà sugli Arcani maggiori, la loro interpretazione e come leggerli. Nello stile tipico di Marianne, ogni seminario è un evento unico e particolare che nasce dall'interazione con il gruppo che ogni volta si costituisce.
Seminario adatto sia a principianti che ad esperti che potranno trovare nuovi elementi e stimoli nella conoscenza e lettura del Tarocco.
Orario: sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00
Info, costi e prenotazioni: bolognatarocchi@gmail.com o cell.3473071118
Marianne Costa nata in Francia nel 1966, laureata in Letteratura Comparata, dopo aver ricevuto una formazione teatrale con J. Lecoq, ha lavorato a Sarajevo come assistente di letteratura francese alla facoltà di Lettere e come collaboratrice al centro culturale Andrè Malaraux. Attrice, cantante e traduttrice, ha pubblicato in Italia due libri di poesia : "Angels & After" e "Labirinti", City Light Italia) e un romanzo No Woman’s Land (Giunti 2005). Esperta di Psicomagia, Psicogenealogia e Tarocchi, tiene seminari in Francia, Spagna, Italia e Sudamerica. Ha scritto con Alejandro Jodorowsky i libri "La via dei tarocchi" e "Metagenealogia". Dal 2013 è regolarmente presente in Italia con i suoi seminari.
Pagina facebook: Marianne Costa in Italia