Home » Eventi passati » Seminario intensivo di Para-Tan, la più alta forma del Tantra

Seminario intensivo di Para-Tan, la più alta forma del Tantra

Seminario intensivo di Para-Tan, la più alta forma del Tantra - YANTRA Palermo

Venerdi 11, sabato 12 e domenica 13 maggio 2012


condotto dal Maestro Shri Param Eswaran per la prima volta a Palermo



 

 

Tutto il ricavato degli stage sarà impiegato dal Maestro per poter terminare la MAHAVIDYA SCHOOL che lui stesso ha fondato per i bambini di un villaggio in Tamil Nadu, India.



(For English version please send an email to info@yantrapalermo.it)

 





L’Associazione culturale Yantra in collaborazione con Mahavidya Temple India organizza il workshop del Maestro Shri Param Eswaran, in visita in Italia dall'India e per la prima volta a Palermo.

 

Il Para Tan Sound Healing è la più alta forma di adorazione del tantrismo Shaktas, tramandata dal Maestro Shri Param Eswaran. Consiste nel pronunciare le "sillabe tantriche" o bijia mantra (Om, Aim, Shrim, Hrim, Kreem, Klim, Sau, Brim) direttamente sul corpo della persona che è al centro del gruppo sdraiata. Ciascuno di questi antichi e potenti suoni sacri vibrano in sintonia con i differenti canali energetici (nadi) e sbloccano i chakra, rendendoli ricettivi. I suoni del Para-Tan penetrano il corpo a livello cellulare arrivando in profondità fino all'anima.

 

Para Tan Sound Healing ha recentemente guadagnato il riconoscimento dei suoi praticanti a livello internazionale come il più efficace ed accessibile strumento, oggi disponibile, per una completa guarigione della mente, del corpo e dello spirito. Accede alla saggezza di autoguarigione del proprio corpo risvegliando i poteri primordiali della Madre Divina che risiedono in ogni Uomo e Donna e permette di sperimentare uno stato di consapevolezza superiore riguardo a se stessi e all'amore. 

 

Para Tan crea delle risonanze che aumentano la frequenza delle cellule, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche. Rimosse le antiche memorie cellulari, il suono di Para Tan impregna le cellule ripristinando l'equilibrio corpo-mente-anima con la propria natura divina. Questo processo di riscoperta del naturale divino potenziale di autoguarigione dell'anima porta sentimenti di gioia, libertà e beatitudine innescando un processo diretto verso una salute globale dell'individuo.

 

Durante il seminario i più antichi insegnamenti della tradizione tantrica verranno riscoperti e tramandati da Swami Shri Param Eswaran, Maestro indiano con il dono della venerazione della grande dea Kali. Si farà chiarezza sulle tante aberrazioni occidentali in merito al Tantra e apprenderete la potente tecnica tantrica del Para-Tan, che potrà essere facilmente integrata nella vostra quotidianità espandendo il vostro punto di vista su spiritualità, sessualità, amore e intimità.

 

Il seminario sarà tenuto in inglese con traduzione simultanea in Italiano

 

ORARI:

venerdì e sabato dalle 10.30 alle 18.00 - domenica dalle 10.30 alle 17.00 (pausa pranzo di un’ora e mezza)

 

SCADENZA ISCRIZIONI: 10 aprile 2012 (sconto del 10% per iscrizioni pervenute entro il 10 marzo).

Per procedere all'iscrizione è necessario inviare una mail a info@yantrapalermo.it contenente nome e cognome, data luogo e ora esatta di nascita (per la carta astrologica), indirizzo mail e numero telefonico. Vi risponderemo fornendo le modalità di pagamento.

 

COSA PORTARE: abiti comodi che permettano il movimento, un cuscino per sedersi comodamente, voglia di apprendere.

 

“Quando le orecchie dello studioso sono pronte per l’ascolto, vengono allora le labbra a riempirle di saggezza”

 

 

Serate di Tantra e consulti privati

con il padre del Para-Tan, Swami Shri Param Eswaran

 

 

Giovedì, 10 maggio ore 21.00-23,00 “Satsang" - incontro di insegnamenti con il Maestro Eswaran 

Cosa s’intende per amore tantrico? Perché nel Tantra si parla di “alchimia” dell’amore? Cos’è veramente il Maithuna? A questi e ad altri quesiti risponderà il Maestro durante la serata ad offerta libera.

 

Domenica, 13 maggio ore 18.00-20.30 Cerchio di Para Tan Sound Healing

ISCRIZIONI APERTE 


Lunedì, 14 maggio ore 21.00-23.00 Conferenza sull'Astrologia Vedica “Conosci il tuo Karma” 

ISCRIZIONI APERTE 


Martedì, 15 maggio ore 15.00-20.00 Consulti privati di astrologia vedica (max 5 persone, il consulto avrà una durata di 45 minuti circa e il Maestro fornirà la carta astrologica personale)

ULTIMO POSTO DISPONIBILE

 

Martedì, 15 maggio ore 21.00-23.00 “Shiva & Shakti night” per coppie (anche di amici intimi)

ISCRIZIONI APERTE

04/05/2012 commenti (0)
YANTRA Palermo

Letture consigliate

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Visitate la nuova sezione del sito, troverete un'interessante selezione di testi su Yoga, Tantra, Ayurveda, discipline del benessere e spiritualità. Potete scegliere di ordinare on-line e ricevere i libri a casa, oppure inviarci un ordine via mail e ritirarli in associazione.

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas (CONI)

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.