Home » Eventi 2013/2014 » Para-Tan Yoni Healing

Para-Tan Yoni Healing

Para-Tan Yoni Healing - YANTRA Palermo

sabato, 14 giugno 2014 ore 16,00

 

cerchi di guarigione per sole donne con i suoni sacri del Tantra

condotti da Sri Ananta Deva

 

prenotazioni entro venerdì 13 giugno!

 

 

 Il Para-Tan Sound Healing consiste nel pronunciare le "sillabe tantriche" o bijia mantra (Om, Aim, Shrim, Hrim, Kreem, Klim, Sau, Brim) direttamente sul corpo della persona che è al centro del gruppo sdraiata. Ciascuno di questi antichi e potenti suoni sacri vibrano in sintonia con i differenti canali energetici (nadi) e sbloccano i chakra, rendendoli ricettivi.  I suoni del Para-Tan penetrano il corpo a livello cellulare arrivando in profondità fino all'anima.

Para-Tan Sound Healing ha recentemente guadagnato il riconoscimento dei suoi praticanti a livello internazionale come il più efficace ed accessibile strumento, oggi disponibile, per una completa guarigione della mente, del corpo e dello spirito. Accede alla saggezza di autoguarigione del proprio corpo risvegliando i poteri primordiali della Madre Divina che risiedono in ogni Uomo e Donna e permette di sperimentare uno stato di consapevolezza superiore riguardo a se stessi e all'amore.  

Para-Tan crea delle risonanze che aumentano la frequenza delle cellule, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche. Rimosse le antiche memorie cellulari, il suono di Para Tan impregna le cellule ripristinando l'equilibrio corpo-mente-anima con la propria natura divina. Questo processo di riscoperta del naturale divino potenziale di autoguarigione dell'anima porta sentimenti gioia, di libertà e beatitudine innescando un processo diretto verso una salute globale dell'individuo. 


Come sede divina del potere dell'universo, la Yoni è come un contenitore estremamente ricettivo che con-tiene i pensieri e le emozioni che vi riversiamo. Sfortunatamente nel mondo di oggi tanto le donne quanto gli uomini hanno perso la comprensione del vero potere della donna, la potenza della Yoni. Il risultato sono le numerose malattie a carico dell’apparato genitale e riproduttivo femminile. Quando non onoriamo la donna, le tossine si depositano nella Yoni avvelenandola e privandola dell’energia divina. Comprendere le qualità divine e i poteri della Yoni è il primo passo che le donne, soprattutto, devono fare al fine di riconoscere come i condizionamenti misogini della società attuale hanno avvelenato i nostri pensieri e le nostre emozioni così che non solo abbiamo dimenticato il nostro potenziale divino, ma attivamente lavoriamo contro di esso. 

Yoni Healing è ideale per le donne che siano state sessualmente o emotivamente abusate. Aiuta le donne ad “aiutare se stesse” per guarire dal dolore passato. Para-Tan Yoni Healing cancella i traumi emotivi che si depositano nei recettori cellulari come memoria. Quando non trattati questi traumi spesso si manifestano nel corpo come malattie (tumori al seno e alle ovaie, fatica cronica, depressione e disturbi mestruali). 

Le donne che vogliono sperimentare su di sé lo Yoni Healing potranno prenotare  inviando una mail a michele@yantrapalermo.it. Naturalmente anche gli uomini che desiderano adorare il "Divino Femminile” potranno partecipare al cerchio rituale.

 

 

 Appuntamenti 2013:

sabato, 5 gennaio ore 10.30 Messina

domenica, 13 gennaio 2013 ore 16.00

domenica, 3 febbraio 2013 ore 16.00

domenica, 3 marzo ore 16.00

domenica, 14 aprile ore 16.00

domenica, 5 maggio ore 16.00

sabato, 26 maggio ore 10.00 Messina

sabato, 5 ottobre ore 16.00

sabato, 9 novembre ore 16.00

sabato, 7 dicembre ore 16

 

Appuntamenti 2014:

sabato, 4 gennaio ore 16,00

sabato, 8 febbraio ore 16,00

sabato, 1 marzo ore 16,00

sabato, 8 marzo ore 16,00

sabato, 12 aprile ore 16,00

sabato, 10 maggio ore 16,00

 

  
info: 331.1110793

michele@yantrapalermo.it

YANTRA Palermo

Affiliazione 2017/2018

Affiliazione 2017/2018 - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata all'ARCI PALERMO

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.