Home » Eventi 2015/2016 » Le erbe aromatiche

Le erbe aromatiche

Le erbe aromatiche - YANTRA Palermo
conduce Silvia Stassi
 
sabato 11 aprile 2015 ore 17.00
 
"Le erbe aromatiche che utilizziamo in cucina curano anche tanti piccoli disturbi: alloro, basilico, menta, origano, salvia, timo."
Prenotazione obbligatoria!
 
 
 
MEDICINA NATURALE: LE PIANTE E L'UOMO di SILVIA STASSI
 
Salve, mi chiamo Silvia Stassi. Vorrei dirvi due parole prima di cominciare, giusto per presentarmi. La Natura ha esercitato su di me un grande fascino fin da ragazzina. Per trent’anni la mia passione ha trovato uno sbocco professionale nella gestione di un negozio, dove, oltre a commercializzare i prodotti fitoterapici delle migliori case erboristiche, suggerivo ai clienti interessati, grazie alle mie conoscenze e all’esperienza via via maturata nel campo, come migliorare la salute e mantenere il benessere con le erbe e gli alimenti naturali, rilevando nella gran parte dei casi un dignitoso successo, sia dei consigli che delle terapie naturali. Oggi, sospesa la attività commerciale, la mia attività di consulenza prosegue privatamente, grazie ad un simpatico e abbastanza numeroso seguito di clienti affezionati. Grazie, a presto, Silvia. (Associazione Culturale Alessandro Tasca Filangeri di Cutò 18/11/2009)
 
Info e prenotazioni:  tiziana@yantrapalermo.it o cell.3484508067
YANTRA Palermo

Letture consigliate

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Visitate la nuova sezione del sito, troverete un'interessante selezione di testi su Yoga, Tantra, Ayurveda, discipline del benessere e spiritualità. Potete scegliere di ordinare on-line e ricevere i libri a casa, oppure inviarci un ordine via mail e ritirarli in associazione.

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas (CONI)

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.