Home » Eventi 2016/2017 » Incontro di Danzaterapia metodo Maria Fux

Incontro di Danzaterapia metodo Maria Fux

Incontro di Danzaterapia metodo Maria Fux - YANTRA Palermo

"Anima e Corpo"

condotto da Ambra Di Bartolo

sabato 4 novembre 2017 ore 10.00-17.30

prenotazione obbligatoria entro venerdì 3 novembre!

Con la radice comune nel metodo di Maria Fux, il percorso di danzaterapia iniziato da Pio Campo a Palermo, trova continuità negli incontri proposti da Ambra Di Bartolo.

Gli incontri sono aperti a curiosi alla prima esperienza, esploratorisaltuari ed esperti del settore da 18 anni in poi.
 
venerdì 3 novembre una sorpresa per voi! 
 
  
info e prenotazioni: Milena cell.3288616532 o milenabenfante@libero.it - Ambra ambradb@gmail.com

Ambra Di Bartolo  si è diplomata in danzaterapia metodo Fux nel 2011 presso il Centro Toscano Danza e Movimento. Si è laureata presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Firenze nel 2007. Dal 2006 partecipa agli incontri del danzaterapeuta Pio Campo. La sua formazione personale comprende lo studio e la pratica dello yoga dal 2005 e dal 2012 pratica la meditazione secondo l'insegnamento del Maestro Zen Thich Nhat Han. Attualmente lavora in qualità di danzaterapeuta ed educatrice in un centro diurno per persone diversamenete abili. Ha condotto incontri di danzaterapia per persone diversamente abili, nelle case di riposo per anziani, per adolescenti e bambini, gruppi amatoriali.

YANTRA Palermo

Letture consigliate

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Visitate la nuova sezione del sito, troverete un'interessante selezione di testi su Yoga, Tantra, Ayurveda, discipline del benessere e spiritualità. Potete scegliere di ordinare on-line e ricevere i libri a casa, oppure inviarci un ordine via mail e ritirarli in associazione.

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas (CONI)

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.