Home » Eventi 2016/2017 » Il Cammino Sciamanico Inca a Palermo

Il Cammino Sciamanico Inca a Palermo

Il Cammino Sciamanico Inca a Palermo - YANTRA Palermo

"I 9 riti del Munay-ki"

sabato 1 e domenica 2 luglio 2017

organizzato da  La Senda de los Guardianes

 

Se sei arrivato fino a qui è perché la Pachamama attraverso gli Apus ti ha chiamato. Se stai leggendo queste parole è perché qualcosa dentro di te, la voce che ti fa scegliere una strada o un'altra ti ha sussurrato all'orecchio. Se stai qui è perché desideri ricordare, se stai qui è perché sei pronto a prenderti le tue responsabilità davanti alla vita, davanti alla Terra, davanti a te stesso.

Perché trasformarsi in un Custode della Terra è amare in modo assoluto tutto quello che ci circonda, sentendo la sua bellezza, il suo potere e la sua vulnerabilità. Trasformarsi  in un Custode della Terra è mantenere la promessa che la tua anima ha fatto a questo bel pianeta fin dall'antichità. Affinché la tua determinazione, il tuo amore, coraggio ed energia potessero proteggerlo.

Sei pronto ad appartenere al lignaggio di quelli che hanno conservato la nostra casa per migliaia di anni fa? Sei pronto a ricordare chi sei?....Se continui a leggere le mie parole, se senti nella tua anima la mia chiamata...allora così sia!

Le iniziazioni Munay-Ki erano impartite nel 2006, ad un piccolo gruppo di persone, attraverso i Laycas, primi popullo delle américas, nelle Ande del Perù. Ora sono disponibile a chiunque lo desideri e voglia farlo.

Il seminario è composto da un rito preliminare di “pulizia energetica” seguita dai 9 riti iniziatici, o karpays, impartiti nell’arco dei due giorni.

Si comincia con un lavoro preparatorio basato sulla Respirazione Alchemica, per purificarsi e creare uno spazio sacro dove potersi ancorare, per poi innalzarsi alla frequenza di ognuno dei nove livelli del Munay Ki.

Il Munay Ki (parola quechua che significa AMORE) ti spingerà progressivamente fino al gran salto quantico. Ricevendo la sua energia che non lavorerà solo con te a livello ENERGETICO, ma anche a livello DNA, ed a livello delle tue differenti LINEE DI TEMPO, aiutandoti a guarire ed evolvere. Questi "semi" continueranno a crescere e sviluppandosi con dolcezza ed amore, alla sua misura e tempo, aiutate per il lavoro posteriore che si continuerà a realizzare insieme agli altri custodi che formano la rete della Spagna e dell'Italia. 

E’ un percorso personale, un'esperienza unica che cambia la tua vita.
Una strada senza ritorno e per coraggiosi. Una strada senza fine, dove l'unica fine sei tu.
E’ la tua eterna storia d'amore col tuo ESSERE e con la VITA (l’esistenza). 
E’ il processo che si sta concentrando e allineando da tutti i confini dell’Universo, per continuare a facilitarti amorosamente nel Cammino..

I nove riti sono:
-HAMPE; Rito della banda di potere, primo rito: consiste nell'attivazione del corpo arcobaleno e nella trasmutazione di tutte le frequenze armoniche di ognuno di chakra, recuperando la propria luce originale;
-CHUMPI; Rito dei guaritori, secondo rito: connessione diretta con il lignaggio (eredità) degli uomini e delle donne “medicina” (guaritori) del passato, che lavorano con noi attraverso la meditazione, i sogni, etc., guarendo le ferite del passato e degli antenati;
-AYNI; Rito dell’armonia, terzo rito: attivazione del potenziale dell’attività neuronale del cervello e del cuore, interconnesso col funzionamento armonico di tutti i chakra;
-KAWAK; Rito del Veggente, quarto rito: questo rito installa filamenti di luce che si estendono dalla corteccia visiva fino al terzo occhio e fino al chakra del cuore, risvegliando la capacità di percepire il mondo invisibile;
-PAMPA MESAYOK; Rito del Custodi del Giorno, quinto rito: sana l’energia femminile e connette con la sapienza del femminile con le modalità della terra, aiutandoci a andare al di là della paura e a praticare la pace;
-ALTO MESAYOK; Rito dei Custodi della Conoscenza, sesto rito: sana l’energia maschile, connettendoci con la rete di sapienza delle grandi montagne e centri di potere del pianeta. Questo rito aiuta ad andare molto al di là del tempo, toccando l’infinito.
-KURAK AKUYEK; Rito del Custodi della Terra, settimo rito: ci aiuta ad apprendere a essere visionari, e ad aprirci a vedere il mondo di “passato-presente-futuro”;
-MOSOK; Rito del Custodi delle Stelle, ottavo rito: ci connette con la nuova frequenza energetica, attivando il DNA, facendo evolvere tutto il corpo, incrementando tutte le capacità di assimilare luce e integrarla *Cerimonia di offerta;
-TAITANCHIS RANTIS; Rito del Creatore, nono e ultimo rito: ci risveglia alla luce divina, o coscienza Cristica, o Buddhica, facendoci carico di tutta la creazione, dal più piccolo granello di sabbia alla più grande aggregazione di galassie nell’universo (NB – Questo rito, fino all’estate del 2006, era riservato solo ad un piccolo gruppo di persone in contatto con gli anziani Incas, ora viene trasmesso a chi lo desidera ed è pronto a riceverlo).

Due contributi diversi uno fino al 15 giugno, altro dal 16 giugno fino alla fine di posti.

info e prenotazione: (Alice Molteni) molteni.ali@gmail.com o cell.327 951 42 26

Max: 12 partecipanti

YANTRA Palermo

Letture consigliate

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Visitate la nuova sezione del sito, troverete un'interessante selezione di testi su Yoga, Tantra, Ayurveda, discipline del benessere e spiritualità. Potete scegliere di ordinare on-line e ricevere i libri a casa, oppure inviarci un ordine via mail e ritirarli in associazione.

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas (CONI)

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.