Home » Eventi passati » Danza spirituale
 e Meditazione guidata

Danza spirituale
 e Meditazione guidata

Danza spirituale
 e Meditazione guidata - YANTRA Palermo
Incontro con Acarya Devavratananda Avadhuta e Avadhutika Ananda Praveda Acarya

Lunedì, 23 gennaio 2012 ore 21,00






Acarya Devavratananda Avadhuta e Avadhutika Ananda Praveda Acarya sono due monaci appartenenti al movimento Ananda Marga, fondato da Sri Sri Anandamurti nel 1955, che ha alla base l’autorealizzazione attraverso la pratica dello Yoga e il servizio all’Universo. Da anni tengono conferenze e seminari in varie parti del mondo, insegnando gratuitamente le tecniche di meditazione secondo il sistema di Anandamurti a chiunque ne faccia richiesta. Per Anandamurti la realizzazione del proprio Sé è un diritto inalienabile di ogni essere umano, e le pratiche di meditazione che aiutano a raggiungere questa agognata meta sono come l’aria e l‘acqua, disponibili per tutti. Egli è inoltre il formulatore della teoria economica PROUT (Teoria dell’utilizzazione Progressiva), che prevede il superamento del capitalismo e una più adeguata distribuzione delle risorse materiali, mentali e spirituali.

Programma:


ore 21,00 Introduzione


ore 21,15 Danza spirituale


ore 21,45 Meditazione guidata


ore 22,15 Discorso spirituale e condivisione finale

 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.anandamargaitalia.it

15/01/2012 commenti (0)
YANTRA Palermo

Letture consigliate

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Visitate la nuova sezione del sito, troverete un'interessante selezione di testi su Yoga, Tantra, Ayurveda, discipline del benessere e spiritualità. Potete scegliere di ordinare on-line e ricevere i libri a casa, oppure inviarci un ordine via mail e ritirarli in associazione.

Letture consigliate - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas (CONI)

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.