Home » Eventi 2019/2020 » Celebrando la Luce

Celebrando la Luce

Celebrando la Luce - YANTRA Palermo

Festa del Solstizio d'Inverno sabato 21 Dicembre 2019 ore 18.00

festeggiamo con Musica e Danze, Tisane e Dolcetti

è gradita la prenotazione!

Come ogni anno abbiamo il piacere di organizzare una festa stagionale e celebrare con tutti i docenti ed i partecipanti dei corsi e tutti coloro che desiderano unirsi e conoscere la nostra realtà.

Quest’anno la festa sarà in un giorno speciale il 21 Dicembre, esattamente per il Solstizio d’Inverno, dunque sarà la Luce il tema centrale della Festa, un invito a riunirci per celebrare la luce che c’è in noi e che diffondiamo, la Luce Divina che ci nutre e ci sostiene.

Celebrare l’Inverno dunque ed  augurare a tutti buone feste natalizie.

Siete invitati a partecipare, se desiderate anche portando una pietanza da condividere, che verrà ad accompagnare il piccolo banchetto che desideriamo offrire.

Durante la festa verrò condiviso un momento creativo, in musica e danza, offerto dagli artisti/docenti, della nostra associazione e da ospiti invitati, che presenteranno le proprie discipline.


Artisti coinvolti: 

 Carmelo Farina chitarra classica.

Totò Volturno didgeridoo e percussioni.

Mirella Buono violino.

Dara Siligato danze.

 

La Festa è aperta a tutti coloro sentano desiderio di trascorrere una serata in armonia e allegria.  E’ gradito che comunichiate la vostra presenza.

Restiamo in ascolto per qualsiasi chiarimento. Vi aspettiamo.

YANTRA Palermo

Affiliazione 2017/2018

Affiliazione 2017/2018 - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata all'ARCI PALERMO

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.