Home » Eventi 2018/2019 » 3°Festival del Benessere di Collesano (PA)

3°Festival del Benessere di Collesano (PA)

3°Festival del Benessere di Collesano (PA) - YANTRA Palermo

Ideato ed organizzato da Libera-Mente-Libera Onaimin Yoga Gurukul

sabato 27 e domenica 28 Luglio 2019

presso Casena Mongerrati 

contrada Mongerrati Collesano PA 90016 Italia

Yantra parteciperà con i "Suoni per L'Infinito" - Suoni Sacri del Tantra e Bagno di Gong conducono, Tiziana Marsala e Mariolina Zitta. Ci sarà anche la possibilità di provare il Massaggio Ayurvedico "Ambyangam".
 
Il Festival vuole essere un’occasione di condivisione di saperi generalmente elitari. Proiezioni di film-documentari con apericena, escursioni…massaggi olistici, convegni ed attività fisiche quali yoga, Feldenkrais, Pilates o Qi Gong, questo e tanto altro è ciò che troverete al Festival del Ben-Essere.
 
Reti di relazioni umane che tendono a costruire attraverso il dialogo e la condivisione, a trovare punti di incontro piuttosto che di scontro, dove ognuno mette a disposizione il proprio capitale umano. Non c’è un migliore o un peggiore bensì un donare di quel poco o tanto che si ha, senza limiti mentali.
 
a breve i partocolari.....
 
Namaste!
Chi saranno i protagonisti del Festival del Ben-Essere 2019 a Collesano? Iniziamo dai Relatori del convegno che si svolgerà il 27 luglio h 10:30 sempre all'interno della bellissima struttura che ospita il Festival, Casena Mongerrati. Avremo il Prof. Aurelio Angelini, il Dr. Massimiliano Cerra, la Drssa Sandra Invidiata e la Naturopata Barbara Franco e il Dr. Francesco Pusateri. Che temi tratteremo al convegno? Cibo, Salute, Sostenibilità.
Per saperne di più...restate sintonizzati
 
https://www.facebook.com/Festival-del-Ben-Essere-Collesano-396215864316759/?epa=SEARCH_BOX
YANTRA Palermo

Affiliazione 2017/2018

Affiliazione 2017/2018 - YANTRA Palermo

Yantra è affiliata all'ARCI PALERMO

Shri Param Eswaran

Mahavidya School India

Sala yoga

Sala yoga - YANTRA Palermo

Lo spazio dell’Associazione Yantra è a disposizione per stage, training, seminari, corsi, conferenze di insegnanti e gruppi che svolgono attività affini.